FAQ

1) Quando e dove si terrà l’Evento?

OperaWine si terrà il giorno sabato 9 aprile 2022 presso le Ex Gallerie Mercatali di Verona. La sede dell’Evento si trova di fronte allo stabile di Veronafiere, in Viale del Lavoro 11.
L’ingresso è previsto dal Parcheggio P3.

Raggiungi le Ex Gallerie Mercatali: https://goo.gl/maps/nL8UoopSZCNkmmFf6

2) Quale è la procedura di iscrizione?

In allegato alla mail inviata dal nostro Team, troverà il regolamento, il modulo di adesione. La preghiamo di compilare tutti i documenti e di effettuare l’upload sul portale di iscrizione, insieme alla ricevuta di pagamento.

Il portale di iscrizione si trova al seguente link:  https://eventi.vinitalytour.com/en/iscrizione-operawine/

Nel link seguente invece potrà inserire tutte le informazioni che saranno utili per la redazione del catalogo ufficiale dell’Evento in merito all’azienda e al vino presentato: https://eventi.vinitalytour.com/en/catalogo-operawine-materiale/

Per accedere a entrambi i link, la password è: OperaWine2022

Una volta compilati i moduli, riceverà una mail di conferma.

Per ulteriori dubbi, saremo lieti di rispondere ad ogni domanda, ci contatti via mail (operawine@justdothework.it) o al numero +390458101447

3) Come funziona la spedizione dei campioni?

Ogni produttore è gentilmente invitato ad inviare 18 litri del vino selezionato da WineSpectator in qualsivoglia formato (es: 24 bottiglie da 0,750 l o 12 bottiglie Magnum da 1,5 l).

I campioni dovranno essere inviati entro il 1° aprile 2022, al seguente indirizzo:

Kuehne + Nagel Expo & Event Logistics
presso Lunardi Trasporti
Strada Festara, 54
37012 Bussolengo (VR)

4) Deadline importanti da ricordare
La registrazione dovrà essere effettuata tassativamente entro il giorno 14 marzo 2022.

I campioni dovranno arrivare presso il magazzino entro il 1° aprile 2022.

5) La mia azienda parteciperà con diverse tenute/brand. Come è gestita la partecipazione a livello amministrativo e commerciale questo caso?

Nel caso in cui un’Azienda partecipi con più tenute/brand, sarà tenuta al pagamento della quota di partecipazione per ognuna di esse. Ogni tenuta/brand avrà quindi uno stand per ogni vino selezionato da WineSpectator.

6) Quale è il programma dell’Evento?

Sarà nostra cura inviarVi tramite mail il programma definitivo dell’Evento.

7) Quali sono i costi di partecipazione ad OperaWine?

La quota di partecipazione è di euro 2.200 + IVA (così ripartiti: 500,00 euro per la quota di iscrizione e 1.700,00 euro per lo stand).

8) Quante persone possono partecipare all’Evento come staff?

A ogni espositore saranno garantiti due pass validi per la partecipazione all’Evento.

9) Come è strutturata la sede dell’Evento?

Le Ex Gallerie Mercatali sono un edificio di dimensioni importanti: la metratura è di circa 6.000 metri quadrati e la struttura è divisa in due ampie navate. La struttura è molto ampia e presenta un impianto di ventilazione. Di fronte alle Gallerie è presente un ampio parcheggio.

10) Informazioni sullo stand

Ogni produttore avrà il proprio stand. Ogni stand sarà posizionato a debita distanza l’uno dall’altro e saranno utilizzati dispositivi per segnalare posizioni e distanze da mantenere.
Ogni stand sarà dotato di grafica personalizzata, sedie e desk. L’Organizzatore fornirà a ciascun produttore tutto l’occorrente per la degustazione.

11) Quali misure di sicurezza saranno implementate?

Si prega di consultare le linee guida implementate da Veronafiere: https://www.veronafiere.it/info-e-servizi/safety-instructions/

12) Come funzionano gli accrediti? Quale è la procedura per entrare?

Gli ingressi a OperaWine sono consentiti soltanto tramite Invito, il che implica che non sarà possibile acquistare alcun biglietto per la partecipazione.
Ogni espositore potrà inviare n°10 pass ai propri ospiti, i quali dovranno registrarsi preventivamente sulla piattaforma di accreditamento i cui dettagli saranno inviati ai singoli partecipanti via mail.